[VIP ViviamoInPositivo - Home page] - "La relazione d'Amore" - M.L. Mirabella e S. Pinarello

Scheda numero 1 - La Relazione - "L’elefante"

L’elefante simboleggia la vostra solidità, la vostra accettazione del vostro corpo e della vostra personalità terrena. È il simbolo della forza, della longevità, dell’intelligenza e della fedeltà.

Cerca in te fratello la vera Forza
e comunicala a tutti i tuoi compagni.
Offri loro il sostegno del tuo Amore
e alleggerisci i loro pesi lungo la strada
che vi condurrà di ritorno a Casa.

Meditazione

Io stesso sono la prosperità, la ricchezza e la sicurezza. Io stesso sono l’Amore infinito nel piano universale. Accetto, riconosco e condivido i miei doni.

Scheda n. 1 - La Relazione - Base

Non è difficile, ci riuscirai, vedrai che ti piacerà, puoi farcela. Puoi inoltre sempre decidere di aumentare i tuoi doni, e aggiungere nuovi pensieri positivi alla tua lista di persone.

Prima di andare a dormire, riprendi il quaderno e scrivi le tue impressioni sul lavoro di questa prima giornata, descrivi le persone che hai incontrato e come ti sei sentito/a nel comunicare a loro il tuo sentimento, sia nella prima parte di questo lavoro, sia nella seconda. Poi rileggi i nomi delle 5 persone con le quali vuoi sanare la tua relazione e i 5 sentimenti che hai comunicato durante tutto il giorno, associandoli ad ognuna di esse. Addormentati con pensieri d’amore.

Scheda n. 1 - La Relazione - Approfondimento

[precedente] [torna su] [indice] [successivo]

VIP - ViviamoInPositivo 1999 - Torino - Tel./Fax 011 4335255
Sito Internet: http://www.viviamoinpositivo.org - E-mail: viviamoinpositivo@gmail.com