[VIP ViviamoInPositivo - Home page] - "La relazione d'Amore" - M.L. Mirabella e S. Pinarello

Epilogo

"La felicità è un nostro diritto in quanto figli di Dio"

E che così sia, fratello o sorella che ci stai leggendo.

Questo libro non ha la pretesa di insegnare che cos’è l’amore, ma ha lo scopo di portarti a cercare la vera felicità, a riconoscerla e a ritrovarla nel più breve tempo possibile.

Aiutiamoci ad uscire dalla sofferenza, fratelli, aiutiamoci a restare uniti. Questo è il messaggio che ci stanno trasmettendo gli Angeli, questo è il messaggio che ci portano da parte del Padre: "Amatevi, figli, e tornate tutti insieme a Me".

Aiutiamoci allora a ritornare a casa; chiamiamo a gran voce coloro che hanno perso la direzione; mettiamo piccole fiammelle in ogni strada affinché chi si è perso trovi segnali indicatori. Ricordiamoci che siamo tutti figli dello stesso Padre divino e della stessa Madre divina, dobbiamo tornare a casa tutti insieme!

Alle coppie di anime gemelle chiediamo di unirsi a noi per aiutare coloro che non si sono ancora riconosciuti e coloro che si sono riconosciuti ma non sanno cosa fare.

Spargiamo le nostre voci, espandiamo e condividiamo il nostro Amore senza limiti e senza condizioni: c’è un oceano d’amore immenso dentro ognuno di noi, diffondiamolo e condividiamolo.

Ricordiamo che in ogni istante ci sono i nostri angeli compagni che ci guidano, ci sorreggono, ci indicano il cammino, dobbiamo solo invocarli, pregarli, ringraziarli e loro lavoreranno con noi e per noi.

Grazie infinite al nostro angelo delle relazioni, per questo splendido libro che ha potuto giungere a voi solo per merito suo, grazie alle sue preziose indicazioni, ai suoi suggerimenti, alla sua immensa pazienza verso questi suoi fratelli a volte un po’ duri d’orecchio.

E grazie al nostro Guru, Yogananda, che è stato fonte continua di amore e che ci ha insegnato a sviluppare la volontà di condurre a termine questa nostra prima prova.

Grazie soprattutto a te che ci stai leggendo in questo momento, le nostre menti sono ora collegate, ti amiamo e ti abbracciamo forte forte.

Pace, amore, felicità a te e a tutta la Creazione.

Maria Luisa e Sergio

[precedente] [torna su] [indice]

VIP - ViviamoInPositivo 1999 - Torino - Tel./Fax 011 4335255
Sito Internet: http://www.viviamoinpositivo.org - E-mail: viviamoinpositivo@gmail.com