Vip - Associazione Culturale ViviamoInPositivo

Comicoterapia

Uniti per
crescere
insieme

Gli Angeli,
conoscerli, amarli, capirli

Ricerca del dott. Mario Rizzi

"Gli Angeli, conoscerli, amarli e seguirli"

Per gentile concessione del Dr. Mario Rizzi, pubblichiamo una sua ricerca sugli Angeli che ci auguriamo possa essere gradita a tutti coloro che desiderano avere una panoramica sui nostri inseparabili compagni angelici.

Maria Luisa Mirabella

Note iniziali

Questa dispensa è stata realizzata utilizzando brani di autori diversi al fine di offrire del materiale scelto che presenti una facile consultazione e, nel contempo, un'ampia panoramica riguardante gli Angeli. Non è stata preparata con l'intenzione di offrire del materiale da leggere "tutto d'un fiato" e poi riporlo in qualche scaffale della casa. E' stata invece strutturata per offrire uno strumento di crescita progressiva e costante.

Per correttezza, si è deciso di porre accanto al titolo di ogni capitoletto un numero di riferimento che, utilizzato con i Riferimenti Bibliografici, permette di conoscere la fonte da cui è stato tratto o ispirato. Questo faciliterà i lettori che vorranno approfondire quel dato argomento, e procedere con uno studio più approfondito.

Nelle citazioni che fanno riferimento a versetti della Bibbia, la sigla indica il libro, il primo numero il capitolo ed il secondo numero il versetto. Due numeri, separati da un trattino, indicano il versetto con cui inizia la citazione e quello con cui finisce.

Con i miei migliori auguri per un proficuo lavoro nella grande Vigna del Signore,

Mario Rizzi [mario.rizzi@tin.it]

 

Vuoi inviarci una mail e darci un tuo commento: viviamoinpositivo@gmail.com

 

[torna su] [sommario] [successivo]