Vip - Associazione Culturale ViviamoInPositivo

Comicoterapia

Uniti per
crescere
insieme

Crescita Personale


passi di vita banner
Associazione Passi di Vita

Associazione di Promozione Sociale nata il 2-7-2009
Sede legale a Casale Monferrato (AL)
Corsi di Crescita personale
http://www.passidivita.it/
http://diversinsieme.blogspot.com/

inserito il 5-4-2010


www.laviadicasa.org

Associazione La Via Di Casa
La Via di Casa questo vuole essere: un luogo capace di aiutare ognuno di noi a trovare la strada. Per questo vi aspettiamo per condividere, collaborare, partecipare o anche solo camminare con noi.
Associazione La Via di Casa - 339.4169509 - info@laviadicasa.org (www.laviadicasa.org)

Inserito: 04/03/09 - Italiano


logo corenergetica

Corenergetica è una psicoterapia corporea che nasce, alla fine degli anni ’60, dall’incontro di John Pierrakos - medico e psicoterapeuta americano, creatore insieme ad Alexander Lowen della bioenergetica - con Eva Broch che aveva sviluppato “Il Sentiero”, un metodo psicologico e spirituale per raggiungere il risveglio interiore dell’essere umano.
La core-energetica mira alla crescita e all’evoluzione della persona attraverso una maggiore unificazione con se stessa e con la realtà esterna piuttosto che focalizzarsi sulla risoluzione di una disfunzione o patologia. Il modello teorico di riferimento è una mappa della personalità che distingue tre livelli: Maschera, Sé Inferiore e Sé Superiore o Core (“nucleo”, in inglese) che rappresenta la nostra essenza più profonda.

www.corenergetica.it

inserito il 5-4-2010


accademiadeglidei

Associazione Accademia degli Dei
“La nostra associazione è dedicata a chi desidera iniziare un percorso di consapevolezza. Una Voce di Amore e Luce in questo momento di grande cambiamento e risveglio spirituale”.
www.accademiadeglidei.com
Inserito: 02/03/09 - Italiano




"Crescita e sviluppo personale: testi, articoli, riflessioni, esperienze,
testimonianze, risorse, area utenti, solidarietà, volontariato, download e
molto altro.
Più Che Puoi: Tu, gli altri e il mondo"
WEB: http://www.piuchepuoi.it/
Inserito: ../../2008 - Italiano


Suono di Luce
IESI - Il Pensiero Positivo di Louise Hay; Fiori di Bach, Vivation, Le affermazioni.
URL: http://www.suonodiluce.sviluppo.com/
Inserito: 22/6/00 - Italiano


Vivation è un piacevole processo fisico per eliminare la negatività dalla tua mente inconscia. Vivation è un'abilità che puoi imparare a fare da solo, in modo autonomo, una "meditazione in azione" a livello di sensazioni. Il risultato di Vivation è chiamato "integrazione", e porta all'eliminazione di un contesto negativo o di un sistema di credenze, rivelandoci una nuova possibilità di vita. Ma Vivation è fisico - non mentale. In Vivation lasci la responsabilità al tuo corpo, perché il tuo corpo sa già come ottenere l'integrazione.
A.V.P. Italia (Associated Vivation® Professionals - www.vivation.it)
 
 

Descrizione: Lo scopo del sito è quello di contribuire alla diffusione in Italia degli insegnamenti e della saggezza trasmessi dal Dr. Chopra attraverso i suoi meravigliosi libri ed ai suoi corsi illuminanti.
Url: www.chopra.com