[VIP ViviamoInPositivo - Home page] - "La relazione d'Amore" - M.L. Mirabella e S. Pinarello

Il rituale

Durante questo lavoro che vi accingete a compiere per operare una grande trasformazione in voi stessi, verrete a contatto con la parte più profonda e divina della vostra esistenza. Lo scopo del libro è quello di aiutarvi a rimettervi in contatto con voi stessi e con il vostro compagno di tutta l’eternità. Ora vi chiediamo di osservare alcuni piccoli "rituali" prima di iniziare a lavorare con noi e con il nostro angelo guida.

"Angelo delle Relazioni, aiutami a ritrovare me stesso/a,
a vedere amore in ogni essere
affinché il mio sguardo puro riconosca colui/colei
che, dai tempi dei tempi, ho scelto
per compiere insieme la Volontà del Padre divino.
Amen".

Iniziate a prendere la prima scheda della prima sezione e accingetevi a dedicare tutto il tempo necessario a svolgere l’esercizio richiesto nella parte "base".

Farete questo rituale tutti i giorni, prima di iniziare il lavoro.

Lo scopo del rituale è purificare l’ambiente e di "centrare" la mente affinché sia ricettiva e possa sintonizzarsi completamente e consapevolmente sul lavoro. Così facendo non sarete mai soli durante questo percorso. Se in certi momenti vi sembrasse che ciò che vi si chiede sia "troppo", ebbene, non preoccupatevi, seguite le indicazioni e fate i passi richiesti. Non siete mai soli, ricordatelo, però sta a voi accettare l’Aiuto affidando i problemi nelle mani di Chi può risolverli nel migliore dei modi.

Ricordate di scrivere sempre la data, ogni giorno, sul quaderno.

Buon lavoro!

[precedente] [torna su] [indice] [successivo]

VIP - ViviamoInPositivo 1999 - Torino - Tel./Fax 011 4335255
Sito Internet: http://www.viviamoinpositivo.org - E-mail: viviamoinpositivo@gmail.com